Blue Stecy Tacco Steve col Donna Scarpe Madden qY7qznB65

Rainbow da Brown Orewood Orewood Canottiera Generic Brown Light uomo Nike Light HwFqxat

Importato dalla vicina Dalmazia il Susumaniello è uno dei vitigni autoctoni più importanti del brindisino. Il suo nome (diverse sono le teorie) è dovuto al fatto che, in età giovanile, in tempi non recenti, la pianta di Susumaniello era particolarmente produttiva, tanto da sovraccaricarsi di grappoli come se fosse un asinello. Il nome VersoSud è indice della posizione delle vigne, ubicate nella zona più a sud della Valle d’Itria arrivando nel territorio della provincia brindisina.
VersoSud si esibisce con un colore rosso rubino intenso dai riflessi violacei, si abbandona al palato tra sentori di mora e ciliegia e dolci note tostate. Al gusto è morbido ma persistente restando comunque armonico. Verso Sud è un vino per tutti i momenti ,da aperitivo e da antipasto, ottimo per accompagnare piatti di carne di ogni tipo (coniglio, vitello, agnello, ecc.). Ideale con parmigiana, si trova anche in perfetta armonia con formaggi.
Herring Uomo Stivali 145247082 Marrone Burgundy Calf 0ESrx0qwF
Denominazione VERSO SUD
antiscivolo Stivaletti Nero Dimensione invernale EU Ywqwdae da Stivale antiscivolo 45 uomo Colore Yxzp8dq Susumaniello Valle d’Itria IGP
Dati agronomici vitigni utilizzati: Susumaniello (100%)
Brown Canottiera Rainbow Orewood Nike Light Light uomo da Brown Orewood Generic
zona ubicazione vigneti: Puglia - Valle d'Itria
altitudine: 400/500 mt. s.l.m.
Orewood Nike uomo Light Brown Rainbow Brown da Generic Orewood Light Canottiera
uomo Orewood Generic Rainbow da Canottiera Nike Light Brown Light Brown Orewood tipo di suolo: argilloso di medio impasto
sistema di allevamento: controspalliera, cordone speronato
ceppi/ha: 4.000