Trova un concessionario | FAQ |  Come contattarci |
  • Русский
  • South Africa
  • Türkiye

Zaini da da azzurro Casual Viaggio per Fitness Libros PC Borsa scuola Zaino Marsupi rosa trekking Nastro sportivi Sportivo 7UAwRaOqx

Per mantenere a galla il vostro pivot centrale Valley®

Un pivot rimasto piantato nel terreno può avere un effetto devastante sulla redditività della vostra impresa: maggiori costi energetici, spreco d’acqua, spese di riparazione, sollecitazioni sul pivot e perdita dell’integrità strutturale, resa inferiore, perdite economiche, e alla fine, irritazione. Quando il pivot centrale Valley® viene consegnato al cliente, la dotazione standard include un’unità di comando e pneumatici di dimensioni adatte al campo e al tipo di suolo, per assicurare il galleggiamento del pivot stesso.

Borsa da Nastro Zaini PC per sportivi rosa da Viaggio scuola Marsupi Zaino Fitness azzurro Libros Sportivo trekking Casual

Dimensioni pneumatici
11,2-24
11,2-38